Dentifricio piccante Splat Chili

Linea Special

€ 10.80

I.V.A. inclusa
Da inserire:

1. Estratto di peperoncino
 L'estratto di peperoncino migliora la circolazione sanguigna e l'assorbimento delle sostanze nutritive nelle gengive.


 

2. Calcis®
 Il Calcis® bioattivo satura lo smalto di calcio ed accelera i processi di re-mineralizzazione.

 


3. Fluoruro di sodio
 Ha un azione battericida.

 

 

  • Modello: DS003
  • Barcode: 4603014000989
  • Confezione: 75 ml

CHILI

SPLAT's feeling:
"Nome e confezione mi incuriosiscono ma sono un po' scettica... «esagerati» mi dico, «mah..... vediamo com' è...» ecco che inizia un' esperienza! Il paragone con il semplice lavarsi i denti è imbarazzante, non ho mai provato nulla del genere! Piccante e divertente come nessun altro!!!"

GUSTO: PEPERONCINO

L'innovativo dentifricio CHILI contiene l'estratto di peperoncino, che si prende cura della salute dei tessuti orali, del miglioramento della circolazione del sangue e dell'assorbimento delle sostanze nutritive nelle gengive, aumentandone così elasticità e densità.

Questo estratto ha un'azione battericida ed aiuta a prevenire l'alitosi. La capsaicina - principio attivo del peperoncino - ha un forte effetto immunostimolante, previene lo sviluppo di malattie infettive del cavo orale e migliora in modo efficace la guarigione delle ferite.

Il dentifricio SPLAT Chili è a base di silicio che sbianca efficacemente e delicatamente lo smalto senza irritare le gengive.

Il Calcis® bioattivo satura lo smalto di calcio ed accelera i processi di re-mineralizzazione.
Contiene fluoro (800 ppm).

PRINCIPI ATTIVI:

Estratto di peperoncino, Calcis®, Ioni di sodio, Fluoruro di sodio, Estratto di prezzemolo.

EFFICACIA CLINICA DIMOSTRATA:

  • Effetto detergente:               65.3%
  • Effetto anti-infiammatorio:   70.2%
  • Effetto emostatico:               44.0%

CURIOSITA':

La bellezza del sorriso dipende in gran parte da colori e condizioni dello smalto e delle gengive. Con l'avanzare dell'età i denti subiscono un cambiamento del colore perdendo luminosità e le gengive diventano meno elastiche. E' di fondamentale importanza rimuovere correttamente la placca per una regolare cura gengivale, e massaggiare con lo spazzolino per migliorare la circolazione del sangue delle gengive. I dentifrici a base di silicio sono i più sicuri, in quanto non causano alcuna abrasione dello smalto dentale e nessun aumento della sensibilità.
L'estratto di peperoncino - efficace metodo usato dalla medicina tibetana per il trattamento delle gengive - ha proprietà astringenti ed antisettiche.

€ 10.80

I.V.A. inclusa
Da inserire:

È interessante? Vedi anche ...